…cambiamenti e novità

Cari Masteristi,

la presente comunicazione per annunciarvi un po’ di cambiamenti e di novità.

Come tutti già sapete, il consigliere Alessandra Giovinetti ha dato le dimissioni e volevo cogliere l’occasione per ringraziarla pubblicamente per tutto quello che ha fatto fino ad oggi per il Master, sia quando faceva parte di UAIPRE, sia dopo, una volta divenuto indipendente.

Durante l’assemblea dei soci che si è tenuta lo scorso giovedì 14 aprile, è stato eletto il suo sostituto nella persona di Paolo Pasotti e si è deciso di portare il numero dei consiglieri a 4, sono quindi orgoglioso di presentarvi i due nuovi: la Sig.ra Cristiana Grilli e il Sig. Stefano Mantica; inoltre la Sig.ra Tiziana Parodi è stata nominata amministratrice della pagina facebook.

Gli altri cambiamenti riguardano le categorie, sapendo che per problemi tecnici non tutti hanno ricevuto la comunicazione inerente, tengo a ricordare che la categoria Sevilla non sarà più abbinata alla ripresa fise F300, ma bensì alla F400 e la ripresa libera in musica relativa al livello Lisboa è la nuova Fandango, mentre la Lusitania rimane abbinata solamente alla ripresa tecnica Madrid.

Ci siamo inoltre trovati a dover cambiare data e location della Finale Italiana per una questione di concomitanza con i Campionati Italiani assoluti della FISE, quindi il nostro evento non si terrà più al C.I. Horsebridge di None (TO) il week end del 1-2 ottobre, ma si svolgerà presso il C.I. Il Torrione di Tortona (AL) durante il concorso del 17-18 settembre.
E’ stata aggiunta una ulteriore tappa che di terrà durante il concorso del 14-15 maggio presso il C.I. Le Lame di Montefalco (PG).

Per finire siamo lieti di annunciarvi che abbiamo fatto preparare delle polo che potrete acquistare durante i concorsi o tramite richiesta e spedizione.

Amichevolmente

Giacomo Mazzoleni
Presidente MCI Italia

Lascia un commento