Cari Masteristi,
ci è giunta voce di qualche malcontento che si è presentato durante la tappa che si è tenuta lo scorso week-end in concomitanza dei Campionati Regionali Lombardi.
Siamo spiacenti dell’accaduto e approfitto dell’occasione per ricordare che una premiazione organizzata dal Master non è sempre presente, ma viene svolta solo durante le tappe ufficiali, mentre durante quelle qualificanti, come appunto quella del 18-19 a Truccazzano, viene tenuto conto del solo punteggio per rientrare in classifica generale e non vi è una premiazione a meno che non sia il comitato organizzatore a decidere di farla.
Le prossime tappe ufficiali, con premiazione, saranno quella di Novi Ligure (2-3 luglio); Roma (16-17 luglio); Società Ippica Alessandrina (15-16-17 luglio).
Inoltre sempre in riferimento alla tappa di Truccazzano, ci tengo a far sapere che non è stata una nostra decisione il fatto di non inserire le kur in programma, ma ci è stato imposto dal Comitato Regionale Lombardo.
Come ogni anno, la tappa che viene svolta in concomitanza del Campionato Regionale Lombardo, viene organizzata direttamente con il Comitato Regionale e non con quello della scuderia che ospita il concorso.
Amichevolmente
Giacomo Mazzoleni
Presidente MCI Italia