Welcome 2016

Cari masteristi,

buon giorno e soprattutto buon 2016!

Tutto è pronto per cominciare una nuova ed entusiasmante stagione di concorsi. Entusiasmante e speciale perché quest’anno, per la seconda volta nella storia del Master, la Finale Europea si svolgerà ancora nel nostro paese ma non sarà una finale come tutte le altre.

Nel 2016 infatti ricorre il 20° anniversario della fondazione del Masters du Cheval Iberique e dunque questa Finale sarà ancora più importante!

Siamo molto contenti e orgogliosi che Philippe Roch abbia scelto nuovamente noi per celebrare questa importante ricorrenza.
Sarà più impegnativo e faticoso riuscire ad organizzare circuito e finale, ma ci impegneremo al massimo per riuscire nell’impresa.

Se qualcuno di voi avesse desiderio di aiutarci ci farebbe cosa gradita e a tal proposito vi comunico che quest’anno ci sarà una nuova persona che ci farà da referente e aiutante per quanto riguarda il circuito del centro sud.

Il calendario provvisorio del circuito MCI Italia 2016, provvisorio perché potrebbe subire delle modifiche durante l’anno, è scaricabile  dal sito internet www.mastercavalloiberico.com  insieme ai vari moduli (associazione, iscrizione concorsi singoli o con forfait).

A fronte del fatto che l’anno scorso ci sono stati ritardi nei pagamenti, nella consegna di documenti dei cavalli e nell’invio delle iscrizioni, vi prego d’ora in poi, di allegare all’iscrizione una copia del documento d’origine del vostro cavallo. Inoltre  non potremo più accettare iscrizioni a concorsi o tenere validi risultati se non solo dopo avvenuta associazione al MCI e quindi  al circuito, e tale iscrizione NON sarà ritenuta valida se mancante di modulo d’iscrizione e/o copia del documento d’origine del cavallo e non saranno più accettati pagamenti in contanti ma solo via bonifico.

Detto questo, vi aspettiamo più numerosi ed agguerriti che mai sui campi gara con quello spirito di amicizia e quella passione verso i nostri cavalli iberici che ci lega e fa del nostro circuito qualcosa di magico e molto speciale!!!

 

Amichevolmente

Giacomo Mazzoleni

Presidente MCI Italia

 

 

Lascia un commento