Cari Masteristi buongiorno,
finita la nostra prima Finale “indipendente” siamo giunti al termine di un altro Master.
Dopo un anno, quello scorso, che ha visto un circuito povero dal punto di vista dei numeri, quest’anno siamo tornati ad avere una partecipazione molto buona, con più di 40 binomi partenti.
A breve usciranno le classifiche definitive.
Vorrei innanzitutto scusarmi con Voi da parte di tutto lo staff per i problemi e gli errori che sono stati fatti in questo fine settimana, probabilmente causati da una nostra “disorganizzazione” dovuta alla mancanza di esperienza. D’altronde da qualche parte dovevamo pur cominciare e questa esperienza ci ha dato modo di capire molte cose per poter aggiustare il tiro per la Finale dell’anno che viene.
A detta di qualcuno è stato un fine settimana “imbarazzante”…..non so se si possa definire tale anche se siamo consapevoli di aver sbagliato parecchio.
Per altri invece sembra essere stato un gran bel week end, e questo ci dà la voglia di rimboccarci le maniche e cominciare a lavorare per il prossimo appuntamento.
Ringrazio di cuore il consiglio e tutti i membri dello staff che si sono adoperati per portare a termine il concorso e gestire i problemi, Silver Massarenti ed il comitato organizzatore per averci dato la possibilità di svolgere la finale nel loro centro ed i giudici, come sempre molto disponibili.
Un grazie con la G maiuscola va in particolare a tutti Voi, per essere stati presenti, competitivi, sportivi e soprattutto pazienti.
Detto ciò ci metteremo all’opera per migliorare e preparare un nuovo circuito, senza dimenticare che tra poco più di un mese si svolgerà la Finale Europea in Olanda!!!
Grazie a tutti!!
Amichevolmente
Giacomo Mazzoleni, presidente Mci Italia
Staff Mci Italia