Comunicazione – 25/11/2023

Cari Masteristi buongiorno.
La presente comunicazione per ricordare a chi lo avesse dimenticato e per far sapere invece a chi ne fosse inconsapevole, che il Master del Cavallo Iberico è un’associazione che non ha come scopo alcun tipo di guadagno e che chi vi opera all’interno, lo fa in maniera totalmente volontaria e gratuita.
Lo scopo del Mci è quello di sviluppare e pubblicizzare la figura del cavallo iberico nel mondo del dressage sportivo, ma soprattutto è quello di far divertire gli amatori. È per loro che è nato ed è per loro che deve continuare a lavorare o almeno dovrebbe. Per dar loro la possibilità di partecipare ad un circuito con uno spirito diverso da quello che si riscontra nei circuiti federali e perché no, per dar loro la possibilità di partecipare ad eventi e campionati internazionali che altrimenti sarebbero inavvicinabili.
Detto questo ci teniamo a ricordare a tutti voi che qualsiasi consiglio o critica, purché costruttiva, fatta da parte dei SOCI sarà sempre ben accetta e
sempre e comunque presa in considerazione, così come ben accetto sarà sempre un aiuto benché concreto e per concreto non voglio dire economico, ma operativo.
Siamo e saremo sempre disposti a rispondere a tutte le domande e a chiarire tutti i dubbi che ci porranno i SOCI con iscrizione in corso di validità oltre ovviamente a dare tutte le informazioni del caso a chi volesse iscriversi.
Detto questo ci teniamo a scusarci se quest’anno siamo stati poco presenti e non voglio cercare scuse che non avreste comunque voglia di sentire e che comunque non cambierebbero la situazione, ma cercheremo di impegnarci per poter migliorare e non deludervi. Prima della fine di questo 2023 arriverà una comunicazione con la quale spiegheremo i progetti per il 2024.
Cogliamo anche l’occasione per complimentarci con la piccola grande squadra che ci ha rappresentato a Parigi e che è stata colpita da una sfortuna infinita, ma nonostante ciò si è comportata egregiamente e non ha mollato mai e vorremmo anche ringraziare la Signora Milanese che ha apportato un aiuto fondamentale.
Amichevolmente,
Giacomo Mazzoleni
Presidente Mci Italia,
Staff Mci