Comunicazione – 01/06/2020

Buongiorno a tutti,

come già alcuni di Voi sanno, è stato ufficializzato dall’organizzazione MCI Europeo ed in accordo con i Presidenti delle delegazioni delle altre nazioni, l’annullamento della Finale Europea 2020.

La causa di tale decisione è da attribuirsi alla situazione d’emergenza di pandemia da Covid-19 che tuttora persiste nella ns. nazione, in Europa ed nel resto del Mondo.

Con la speranza che la situazione rientri e si torni velocemente alla normalità nelle nostre vite ed alla piena ripresa dello svolgimento della passione che lega tutti noi, siamo orgogliosi di comunicarVi che la Finale Europea MCI 2021 avrà luogo in Italia!!!

Al momento siamo in attesa di notizie più sicure a riguardo della ripresa dei concorsi che potrebbe anche avvenire verso la fine di giugno, con il consiglio abbiamo deciso di non contemplare lo svolgimento del “Circuito MCI 2020” ma, se ci sarà l’opportunità, di effettuare una sorta di “Campionato Italiano 2020” o comunque un evento che possa farci ritrovare e confrontarci con lo spirito di sempre e che ci contraddistingue, sarà ns. premura avvisarVi appena avremo date sicure (si stima che possa avvenire nel mese di ottobre).

Volevamo a tal proposito far presente, per le persone che hanno anticipato il forfait 2020, che la cifra potrà essere rimborsata o in alternativa potrà essere tenuta valida per l’anno 2021, dando con quest’ultima opzione, la possibilità di partecipare all’evento di quest’anno senza dover dare nessun ulteriore contributo (sono escluse ovviamente le iscrizioni al concorso, i costi accessori ecc. che esulano dalle competenze MCI).

 

Amichevolmente,

Staff MCI Italia