Comunicazione – 14/01/2018

Cari Masteristi buongiorno,

i successi e le delusioni dello scorso anno appartengono ormai al passato, ora dobbiamo volgere lo sguardo al 2018 con la speranza che sarà un anno ricco di soddisfazioni per tutti.

Molti di voi forse non sanno che da quest’anno sembra che nascano i Masters in Portogallo e in Olanda e che riprenda quello spagnolo, quindi sarà una finale, quella che si svolgerà in Gran Bretagna, molto bella e probabilmente più agguerrita che mai.

Grazie al lavoro del nostro staff, a seguito di questa comunicazione troverete sul sito il calendario, oserei dire quasi definitivo, i moduli di iscrizione all’associazione per l’anno 2018, i moduli per le differenti tipologie di tappe e il nuovo regolamento.

A questo proposito, vi consiglio di leggerlo attentamente poiché ci sono alcune novità molto interessanti e già che ci siete date un’occhiata anche a quello internazionale, che verrà pubblicato in coda al nostro, per poter aver migliori chiarimenti sui vari costumi tradizionali e sulle nuove modalità di selezione.

Inoltre è con immenso piacere che vi comunico, anche se non ancora in via ufficiale, che stiamo lavorando per una sorta di incontro franco-italiano che prevede due concorsi che possiamo definire internazionali, aperti a tutti i binomi masteristi italiani e non e che vedrà lo svolgimento su due tappe, una in Francia e una in Italia.

Colgo infine l’occasione per augurare a tutti voi, da parte mia e di tutto lo staff MCI Italia, un buon 2018 e un grande inizio Master.

Amichevolmente

Giacomo Mazzoleni
Presidente MCI Italia

Leave Comment